myebid
Chi siamo
Ecco chi c'è dietro
a questa idea!
Un team giovane e dinamico che fa della sua unità il punto di forza. Un’esperienza ventennale nel settore di sviluppo software per soddisfare le richieste e i desideri di ogni nostro cliente, puntando sulla qualità e l’affidabilità. Ed è proprio da questo mix di fattori che è nato MyEbid.
missione
La nostra missione
Vogliamo rendere la partecipazione alle gare d’appalto più accessibile, semplice e veloce affinché tutti abbiano la possibilità di parteciparvi senza dover avere costi spropositati. Inoltre puntiamo a migliorare il “Winning Rate” grazie a grafici e algoritmi.
Migliora le tue performance in ogni gara, non è mai stato così semplice.
il team
Incontra la squadra!
Siamo un team di professionisti dedicati che sono orgogliosi di fornire servizi di alta qualità. Non è un segreto che amiamo ciò che facciamo. I membri del nostro team sono le fondamenta della nostra azienda e la loro spinta ci ispira ogni giorno a continuare a creare soluzioni migliori.
Vito Caramia
Chief Executive Officer.
Francesco Campanella
Chief Strategy Officer
Marco Caruso
R&D Director
Pawel Przywara
VP of Software Engineering
Daniele Comastri
Product Manager
Dicono di noi
Grazie a MyEbid siamo riusciti ad avere in un unico posto tutte le informazioni e i dati essenziali per partecipare e vincere un bando di gara. Intuitivo e Solido. Lo consigliamo!
Lorenzo Caramia
Head of easystrategy
Abbiamo iniziato a usare MyEbid dopo una presentazione fatta in collaborazione con un nostro fornitore Telemat e ci ha subito interessato. Dobbiamo ammettere che dopo un anno di utilizzo, ci siamo resi conto che il risultato è estremamente positivo.
Aryan Shirani
UI/UX SPECIALIST
Il software MyEbid è sicuramente il migliore che puoi trovare online. Positiva esperienza con Daniele nel capire le necessità e le migliorie che potevamo fare insieme al fine di rendere ancora più efficace questa piattaforma, per le nostre esigenze
Giovanna Caroli
Head of easystrategy
Un anno che lo usiamo e non abbiamo mai avuto problemi. Consigliato.
Monica Trentini
Head of easystrategy